Esperienza d'uso Keramin

Esperienza nell'uso della crema Keramin di Jacques da Varsavia

Vorrei condividere i miei sentimenti durante l'uso del farmaco per le malattie della pelle Keramin.

Esperienza nell'uso della crema Keramin

Com'è iniziato tutto?

È successo così che fin dall'adolescenza i papillomi hanno cominciato ad apparire sul collo e sulla schiena. All'inizio prestavo loro poca attenzione. E i miei genitori non attribuivano loro molta importanza, pensando che fossero talpe. Erano pochi e non davano molto fastidio, tranne quando li toccavi mentre ti lavavi o ti vestivi.

Le sensazioni spiacevoli arrivarono con l'età, quando il numero di papillomi cominciò ad aumentare notevolmente. Non so cosa abbia avuto un impatto su questo: se la mia immunità si è indebolita o se il mio lavoro con sovraccarico costante e situazioni stressanti ha avuto un impatto. All'età di quarant'anni c'erano già dozzine di papillomi sul collo e sulla schiena. Cominciarono a prudere e a intralciarsi. Cambiando i vestiti o toccando con noncuranza la pelle, la crescita potrebbe essere facilmente danneggiata, provocando dolori molto spiacevoli che durano per diversi giorni. I papillomi nella zona ascellare si sono rivelati particolarmente dolorosi. La pelle è molto sottile e ogni tanto la danneggiavo e, a causa del sudore, pizzicavano le escrescenze danneggiate e non guarivano per molto tempo, provocando sensazioni molto spiacevoli.

Trattamento dei papillomi

Ma ho deciso di andare dal medico con questo problema solo dopo che i papillomi hanno cominciato ad apparire sul mio viso. Non solo aveva un aspetto disgustoso, ma radermi si è trasformata per me in una sfida quotidiana: avevo costantemente paura di toccare le escrescenze, e ogni volta finivo per toccarle. E poi mi sono incolpato per tutto il giorno.

All'ospedale, all'inizio mi furono prescritti unguenti farmaceutici per i papillomi. Ho seguito coscienziosamente dei cicli di trattamento, ma non hanno avuto alcun effetto. In preda alla disperazione, ho persino accettato di far rimuovere chirurgicamente i papillomi. Il risultato: quasi una settimana in ospedale, medicazioni, antidolorifici e tutto è andato avanti per un altro mese. Ma già nel terzo mese dopo l'operazione cominciarono ad apparire di nuovo. E ce n'erano molti altri. Non sono andato sotto i ferri una seconda volta; ho deciso di cercare altri modi per sbarazzarmene.

La mia introduzione alla crema Keramin

Esperienza nell'uso della crema Keramin

Alla ricerca di un medicinale adatto, mi sono imbattuto su Internet nel farmaco terapeutico Keramin, una crema con effetto cheratolitico contro funghi, papillomi e psoriasi. Poiché il farmaco Keramin è naturale e non provoca danni, ho deciso di provarlo. Il prezzo sul sito ufficiale si è rivelato molto basso, quindi non ho rischiato nulla.

Il pacco è arrivato molto velocemente, in meno di una settimana. Ho letto le istruzioni su come usarlo: basta spalmare le zone interessate della pelle mattina e sera. Non è stato affatto difficile: mi sono semplicemente spalmato la crema sulla pelle dopo la doccia. L'odore del prodotto è molto gradevole, quindi puoi applicarlo senza problemi prima di andare al lavoro.

Ho iniziato a notare i risultati dopo appena una settimana di utilizzo. I papillomi sono diventati notevolmente più piccoli, hanno smesso di prudere e l'infiammazione della pelle è scomparsa. Onestamente, non mi aspettavo affatto un risultato del genere dalla crema. Dopo 3 settimane, invece di escrescenze pendenti, avevo solo piccole protuberanze sulla pelle, che non mi davano alcun fastidio. Ma ho comunque deciso di completare coscienziosamente l'intero corso fino alla fine, perché le istruzioni dicevano che era necessario assumere il farmaco Keramin per almeno un mese.

Un mese dopo, i papillomi sono scomparsi completamente. E ora vivo bene senza di loro da 4 mesi e ne sono molto felice. Anche se non compaiono nuove escrescenze, voglio comunque ripetere il corso sei mesi dopo averlo preso, per consolidare l’effetto e rafforzare l’immunità della pelle. Non voglio nemmeno pensare che questa cosa brutta possa tornarmi di nuovo.